Modulo RMA Dispositivi Digitali
Apri una richiesta RMA
Grazie riceverai un email di conferma a breve
Preparazione dispositivi
Dispositivo con account attivi non saranno elaborati
Attenzione in caso di iPhone spenti o non utilizzabili è necessario rimuovere il dispositivo dall'account iCloud direttamente sul sito www.icloud.com
A questo indirizzo è disponibile la guida Apple per rimuovere iCloud, Trova il mio iPhone e il blocco attivazione dal pannello di controllo iCloud anche senza avere accesso al telefono: https://support.apple.com/it-it/HT201351
Dispositivo con password non saranno elaborati
Eventuali SIM o schede di memoria potrebbero essere smarrite.
Eventuali accessori quali la scatola, cover, protezioni, custodie, ecc saranno cestinati.
Controlla le limitazioni di garanzia su http://www.mob-line.it/condizioni-duso
You need to select an item to continue Backup Dati
Tutti i dispositivi ricevuti in riparazione saranno ripristinati, ricordati di effettuare un backup ed avvisare il cliente della perdita completa dei dati.
You need to select an item to continue Verifiche Batteria e Aggiornamenti
Prima di aprire una richiesta RMA esegui un ripristino e aggiornamento del dispositivo per escludere problemi di natura software. Puoi verificare lo stato della batteria seguendo le indicazioni fornite in questa pagina:
You need to select an item to continue Spedizione
Richiedo il ritiro del corrierePrepara il pacco per il giorno lavorativo successivo.
Consegnerò direttamente il telefonoConsegna a carico del cliente (Ricorda di inserire copia del modulo rma nel pacco)
You need to select an item to continue
RIEPILOGO
Summary
Descrizione
Informazioni
Q.tà
Prezzo
Sconto:
Totale:
Inviando un prodotto o dispositivo e in riparazione, accettate tutte le condizioni di servizio, compresi eventuali preventivi e/o comunicazioni ricevute tramite ticket di assistenza, email chat o telefono. L’invio del dispositivo costituisce piena accettazione di tutte le condizioni anche in assenza di documenti firmati.
Accetto le condizioni di servizio generali consultabili su mob-line.it/condizioni-duso/
Modulo RMA Dispositivi Digitali
Apri una richiesta RMA
Grazie riceverai un email di conferma a breve
Preparazione dispositivi
Dispositivo con account attivi non saranno elaborati
Attenzione in caso di iPhone spenti o non utilizzabili è necessario rimuovere il dispositivo dall'account iCloud direttamente sul sito www.icloud.com
A questo indirizzo è disponibile la guida Apple per rimuovere iCloud, Trova il mio iPhone e il blocco attivazione dal pannello di controllo iCloud anche senza avere accesso al telefono: https://support.apple.com/it-it/HT201351
Dispositivo con password non saranno elaborati
Eventuali SIM o schede di memoria potrebbero essere smarrite.
Eventuali accessori quali la scatola, cover, protezioni, custodie, ecc saranno cestinati.
Controlla le limitazioni di garanzia su http://www.mob-line.it/condizioni-duso
Backup Dati
Tutti i dispositivi ricevuti in riparazione saranno ripristinati, ricordati di effettuare un backup ed avvisare il cliente della perdita completa dei dati.
Verifiche Batteria e Aggiornamenti
Prima di aprire una richiesta RMA esegui un ripristino e aggiornamento del dispositivo per escludere problemi di natura software. Puoi verificare lo stato della batteria seguendo le indicazioni fornite in questa pagina:
Spedizione
Prepara il pacco per il giorno lavorativo successivo.
Consegna a carico del cliente (Ricorda di inserire copia del modulo rma nel pacco)
RIEPILOGO
Summary
Descrizione | Informazioni | Q.tà | Prezzo |
---|---|---|---|
Sconto: | |||
Totale: |
Inviando un prodotto o dispositivo e in riparazione, accettate tutte le condizioni di servizio, compresi eventuali preventivi e/o comunicazioni ricevute tramite ticket di assistenza, email chat o telefono. L’invio del dispositivo costituisce piena accettazione di tutte le condizioni anche in assenza di documenti firmati.
Accetto le condizioni di servizio generali consultabili su mob-line.it/condizioni-duso/