Modulo RMA Dispositivi Digitali

Apri una richiesta RMA

INIZIA

0$

Grazie riceverai un email di conferma a breve

Famiglia Prodotti

You need to select an item to continue

PROSEGUI

Preparazione dispositivi


Dispositivo con account attivi non saranno elaborati

Attenzione in caso di iPhone spenti o non utilizzabili è necessario rimuovere il dispositivo dall'account iCloud direttamente sul sito www.icloud.com

A questo indirizzo è disponibile la guida Apple per rimuovere iCloud, Trova il mio iPhone e il blocco attivazione dal pannello di controllo iCloud anche senza avere accesso al telefono: https://support.apple.com/it-it/HT201351


Dispositivo con password non saranno elaborati


Eventuali SIM o schede di memoria potrebbero essere smarrite.


Eventuali accessori quali la scatola, cover, protezioni, custodie, ecc saranno cestinati.


Controlla le limitazioni di garanzia su http://www.mob-line.it/condizioni-duso

You need to select an item to continue

PROSEGUI

Backup Dati

Tutti i dispositivi ricevuti in riparazione saranno ripristinati, ricordati di effettuare un backup ed avvisare il cliente della perdita completa dei dati.

You need to select an item to continue

PROSEGUI

Verifiche Batteria e Aggiornamenti

Prima di aprire una richiesta RMA esegui un ripristino e aggiornamento del dispositivo per escludere problemi di natura software. Puoi verificare lo stato della batteria seguendo le indicazioni fornite in questa pagina:



You need to select an item to continue

PROSEGUI

Spedizione

Richiedo il ritiro del corriere

Prepara il pacco per il giorno lavorativo successivo.

Consegnerò direttamente il telefono

Consegna a carico del cliente (Ricorda di inserire copia del modulo rma nel pacco)

You need to select an item to continue

PROSEGUI

RIEPILOGO

Summary

Descrizione Informazioni Q.tà Prezzo
Sconto:
Totale:

Inviando un prodotto o dispositivo e in riparazione, accettate tutte le condizioni di servizio, compresi eventuali preventivi e/o comunicazioni ricevute tramite ticket di assistenza, email chat o telefono. L’invio del dispositivo costituisce piena accettazione di tutte le condizioni anche in assenza di documenti firmati.

Accetto le condizioni di servizio generali consultabili su mob-line.it/condizioni-duso/

INVIA

Prima di iniziare consulta la pagina “Condizioni del servizio” , le richieste RMA errate, incomplete o inviate fuori termine non saranno gestite e comporteranno l’addebito delle spese di trasporto e gestione pari a 25€.