Valuta un usato

INIZIA

0$

Grazie, riceverai un email con i documenti per l'acquisto

Tipologia

Scegli la tipologia del prodotto che vuoi vendere

Effettua una scelta per proseguire

PROCEDI

Marca

Scegli la marca del prodotto che vuoi vendere

Effettua una scelta per proseguire

PROCEDI

Memoria integrata

Scegli la memoria integrata del tuo dispositivo

Effettua una scelta per proseguire

PROCEDI

Condizioni

Indicaci le condizioni estetiche del tuo dispositivo

Effettua una scelta per proseguire

PROCEDI

Difetti

Indicaci le condizioni di funzionamento del tuo dispositivo

Effettua una scelta per proseguire

PROCEDI

Riepilogo

Inserisci il numero IMEI od il SERIALE del prodotto

Inserisci il tuo indirizzo email


Riepilogo

Descrizione Informazioni Quantità Prezzo
Sconto:
Totale:

Inviando un prodotto o dispositivo a mob-line in riparazione, accettate tutte le condizioni di servizio, compresi eventuali preventivi e/o comunicazioni ricevute tramite ticket di assistenza, email chat o telefono. L’invio del dispositivo costituisce piena accettazione di tutte le condizioni anche in assenza di documenti firmati.

La quotazione fornita non costituisce vincolo per mob-line®. mob-lineè libera di modificare e adeguare la quotazione a seguito dei test effettuati sui dispositivi ricevuti, dandone comunicazione al cliente che potrà decidere se accettare o meno eventuali modifiche. Nel caso in cui il cliente non accetti un preventivo / quotazione / valutazione potrò ricevere indietro il prodotto spedito pagando un costo forfettario di € 12 a rimborso parziale delle spese di trasporto sostenute.


La quotazione fornita non costituisce vincolo per mob-line®. mob-line® è libera di modificare e adeguare la quotazione a seguito dei test effettuati sui dispositivi ricevuti, dandone comunicazione al cliente che potrà decidere se accettare o meno eventuali modifiche. Nel caso in cui il cliente non accetti un preventivo / quotazione / valutazione potrò ricevere indietro il prodotto spedito pagando un costo forfettario di € 12 a rimborso parziale delle spese di trasporto sostenute. 
Inviando un prodotto o dispositivo a mob-line® in riparazione, accettate tutte le condizioni di servizio, compresi eventuali preventivi e/o comunicazioni ricevute tramite ticket di assistenza, email chat o telefono. L'invio del dispositivo costituisce piena accettazione di tutte le condizioni anche in assenza di documenti firmati.

Accetto le condizioni di servizio generali consultabili su mob-line.it/condizioni-duso/

Concludi

  1. Compila la quotazione con i dati del cliente

  2. Se il cliente accetta esegui tutti i test di funzionamento sul dispositivo

  3. Fotocopia un documento del cliente e fagli firmare il foglio della quotazione

TORNA INDIETRO